Condividi

Nella vita spesso le grandi svolte nascono da incontri: una persona speciale, un progetto stimolante, un libro che dà voce al cuore, una sfida avvincente. La Grande Differenza nasce dall’incontro di due professionisti, Francesca Gazzola, psicologa del lavoro e Sebastiano Zanolli, manager e scrittore, entrambi appassionati della formazione che fa muovere le persone e fa fare la grande differenza. Crediamo nel potenziale, nello sviluppo, nella crescita della persona, un divenire che passa dalla consapevolezza, all’arricchimento, alla valorizzazione del talento.


VISIONE

Vogliamo rendere capace chiunque di conoscere, sviluppare, esprimere e vendere il proprio talento realizzando così La Grande Differenza per sé e per gli altri.


MISSIONE

Il nostro obiettivo è quello di alimentare la relazione con i talenti attraverso stimoli, riflessioni, incontri, materiali, studi fino alla realizzazione de La Grande Differenza.


VALORI

Crediamo che la testimonianza personale di valori quali:

1. Gentilezza
2. Disponibilità
3. Competenza
4. Fiducia
5. Pro attività
6. Umiltà
7. Passione
8. Relazioni oneste
9. Creatività e divertimento

espressi attraverso parole e azioni consapevoli, possano attivare le persone che incontriamo ad esprimere il meglio di sé per realizzare i loro obiettivi e le loro aspirazioni.

C.F e P.IVA 04580550269

PRIVACY    CREDITS