Condividi

Anna Turcato è una consulente d’immagine e la prima style strategist italiana, il suo obiettivo è aiutare le persone a rendere la loro immagine un biglietto da visita coerente con il messaggio che intendono proporre.

Appassionata e curiosa, ha “naso” per le nuove tendenze che avverte nell’aria mesi prima che si manifestino. Ha sempre usato la moda per esprimere se stessa e per raccontarsi.

Ha lavorato per molti anni come buyer, cool hunter e fashion coordinator, in importanti aziende del made in Italy. Insegna Storia della moda all'Istituto Europeo di Design. Viene richiesto il suo intervento nell’ambito di eventi, panel e tavole rotonde in tutta Italia per spiegare il legame sempre più importante tra immagine e personal brand, dalla foto profilo all’appuntamento faccia a faccia, anche nell’ottica di una riconsiderazione lavorativa. Come style coach viene chiamata a parlare di tendenze fashion, vintage o semplicemente a dare consigli di stile e look orientati ad un gruppo preciso di persone.

C.F e P.IVA 04580550269

PRIVACY    CREDITS