Condividi

Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, consulente marketing e comunicazione.

Dopo la laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni, ha cominciato a lavorare nella sede formativa dell’Associazione Industriali di Treviso dove ha imparato a costruire progetti formativi, dai più semplici ai più complessi, curando le relazioni con imprenditori, docenti, partner istituzionali ed enti finanziatori. Una palestra molto utile per la nascita di quella che quindici anni dopo sarebbe stata la sua prima impresa “La Grande Differenza”, una società di formazione e consulenza di direzione di cui è fondatore e amministratore.

Per otto anni si è occupata di marketing, prima in Unindustria Treviso come coordinatore per lo sviluppo associativo, poi in uno studio legale e commercialistico, come responsabile marketing e comunicazione. Si è divertita a elaborare piani marketing, analizzare il mercato potenziale, promuovere servizi ed eccellenze, organizzare eventi, curare i rapporti con i media (giornali e reti televisive), guidare le persone a lei affidate per raggiungere obiettivi ogni anno più sfidanti.

L’idea e la possibilità di creare una business academy con una grande azienda è stata “la scusa” per cominciare un’attività imprenditoriale, a lungo sognata e desiderata. Da lì le opportunità si sono moltiplicate e avviare nuovi progetti è diventata una passione, passione che dal 2017 è diventata una nuova impresa: DRIIN, società di consulenza di marketing e sviluppo del business.

Per la realizzazione di progetti formativi e di marketing ha collaborato con numerose realtà aziendali di primo piano, in tutto il Veneto.

C.F e P.IVA 04580550269

PRIVACY    CREDITS