Condividi

Giorgio Fabbri è musicista, direttore d’orchestra, formatore e business coach, docente a contratto presso le Università di Ferrara e di Pavia, direttore per 13 anni dei Conservatori di Musica di Ferrara e di Adria.

Giorgio Fabbri ha attirato l'attenzione nel mondo della formazione per il suo modo unico e originale di implementare musica, leadership e management. Ha fatto il suo debutto presso l'Auditorium della Conciliazione a Roma durante la Convention Internazionale Wind 2011, alla presenza del CEO e di 2.000 delegati, dirigendo con grande successo l’Orchestra Nova Amadeus e presentando il progetto Music Mind System©, un modello formativo di sua ideazione, basato sul potenziale dell’intelligenza musicale.

Nel 2009 ha pubblicato il volume "Come un’orchestra" per Franco Angeli, e suoi studi sono apparsi in "Benessere sul lavoro e qualità delle relazioni", e “Osare il futuro”, pubblicati da Aracne. Appassionato studioso di musica e neuroscienze, è docente a contratto presso il Dipartimento di Neurologia dell'Università di Ferrara e presso l’Università di Pavia, e ha tenuti corsi e conferenze per il Politecnico di Milano, la Luiss Business University, e le Università di Napoli, Padova, Lubiana, Siena.

E’ trainer certificato SIAF, business e parent coach AICP, formatore AIF, practitione PNL e operatore certificato in numerose tecniche di riequilibrio energetico. E’ presidente dell’Associazione NoiCoach, attiva nel progetto “Garanzia Giovani” della Comunità Europea per l’avvio di nuovi progetti di impresa orientati alla sostenibilità.

C.F e P.IVA 04580550269

PRIVACY    CREDITS