Il programma
Iscriviti qui con Paypal oppure scrolla in fondo per iscriverti con bonifico bancario

2, 9 e 16 maggio 2023 alle 20:30, tre incontri con Sebastiano Zanolli e Cristiano Ottavian

Gestire i progetti con successo. 

Make it happen!

 

Impara a gestire i tuoi progetti in modo professionale e vedrai i tuoi obiettivi diventare realtà, sia sul lavoro che nella vita personale.

Vuoi conoscere gli strumenti essenziali per una gestione di progetto di successo? Scopri il nostro corso che ti insegnerà a definire e strutturare gli obiettivi, a controllare i progetti e a prevenire i problemi, a stimare e programmare le attività, a gestire i risultati finali, ad apportare modifiche e a valutare i rischi.

Analisi del contesto e definizione dell'obiettivo. 

 

Strutturazione di un piano coerente e attuabile.

 

Strumenti per prevenire e controllare.

 

TRE INCONTRI, LA SERA ALLE 20:30, PER TROVARE SPUNTI UTILI, METODI E PROCESSI PER DARE DEL FILO DA TORCERE AI PROBLEMI. ANCHE ADESSO!

Cosa significa fare La Grande Differenza Adesso?    E come?

Rileggendo la storia, c'è sempre qualcuno che si lamenta di una nuova complessità e rimpiange il passato. Cosa dovremmo allora dire noi? Ancora non tutti abituati a un mondo liquido, costantemente in cambiamento, tra digitalizzazione e globalizzazione esasperata. Che si fa adesso? Come si decide e raggiungono gli obiettivi quando tutto intorno sembra una sfida insormontabile?  Questo webinar è pensato per coloro che desiderano migliorare la loro capacità di organizzare e gestire le attività e i progetti, sia sul lavoro che nella vita personale. Durante il corso, imparerai le tecniche e gli strumenti essenziali per pianificare, monitorare e valutare i tuoi progetti, migliorare la tua produttività e ridurre lo stress. Inoltre, acquisirai le abilità necessarie per collaborare efficacemente con i membri del team e per mantenere una buona gestione del tempo. Non perdere questa occasione di migliorare la tua vita lavorativa e personale

MAKE IT HAPPEN

Sentirsi competenti è fonte di piacere e di emozioni positive. Questo piacere, a sua volta, stimola livelli più elevati di impegno: l’impegno sviluppa nuovi apprendimenti e nuove connessioni cerebrali oltre ad accrescere il senso di competenza. L’accresciuto senso di competenza produce nuovo piacere, dando origine a un circolo virtuoso motivazionale.

 "Perseverare è umano" Pietro Trabucchi

2 Maggio. 

20:30-22:30

Strumenti fondamentali per chiarire il contesto e definire l'obiettivo

9 Maggio.

 20:30-22:30

Strutturazione di un piano coerente e attuabile

16 Maggio.

20:30-22:30

Strumenti per controllare e prevenire

 

Iscriviti
In compagnia di Sebastiano Zanolli e Cristiano Ottavian

Sebastiano Zanolli

Manager, Advisor, Autore, Speaker. Nella sua carriera ha ricoperto posizioni apicali in aziende come Diesel, Adidas, 55DSL, OTB. È autore di 9 libri sulla motivazione, il cambiamento, il talento.

Cristiano Ottavian

Trainer in Business School e Corporate Academy e tra i più apprezzati project manager in Italia.

Profilo Linkedin

Come partecipare

Partecipare a Make It Happen è molto semplice: è possibile acquistare direttamente da qui, pagando in maniera sicura con paypal  o carta di credito (o scorri in basso per iscriverti e pagare con bonifico bancario). 

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura.

Il Webinar verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso di mancato avvio verranno rimborsate le quote di partecipazione.

Quota di partecipazione 249 euro

Iscrizione e materiale di supporto

€ 249

  • Accesso ai tre appuntamenti
  • Materiale di supporto
  • Accesso alla registrazione (per 30gg)
  • Confronto diretto con i relatori
ISCRIVITI con Paypal

Se preferisci, puoi anche completare la tua iscrizione tramite bonifico bancario. Compila il form per ricevere iban e modalità di iscrizione. 

ISCRIVITI con bonifico bancario

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti alla data del 30 aprile 2023 il webinar  non verrà erogato e si provvederà all'immediato rimborso delle quote versate.

In tempi duri dobbiamo avere sogni duri, sogni reali, quelli che, se ci daremo da fare, si avvereranno.

CLARISSA PINKOLA ESTÉS

Domande frequenti

Make it happen è organizzato in collaborazione con: