Invita Sebastiano a parlare a un evento
Eventi e percorsi per

La Grande Differenza

Raggiungere gli obiettivi, mantenendo la propria umanità.

Fruibili interamente da remoto, in compagnia di Sebastiano Zanolli e professionisti riconosciuti in campo di motivazione, produttività, crescita personale, soft skills. 

Sebastiano Zanolli

Manager, Advisor, Autore, Speaker. 

Nella sua carriera ha ricoperto posizioni apicali in aziende come Diesel, Adidas, 55DSL, OTB. È autore di 9 libri sulla motivazione, il cambiamento, il talento. La Grande Differenza, il suo libro più conosciuto, è arrivato alla decima ristampa vendendo anche a distanza di 15 anni. Come esperto di cambiamento e speaker, le aziende chiamano Sebastiano quando la strada appare confusa, quando i nuovi scenari appaiono incerti, quando è il momento di prendersi la responsabilità e passare all’azione. Tra le aziende che hanno lavorato con lui compaiono: Amway, Banca Mediolanum, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Bayer, Calzedonia, Cassa Centrale ,CNA, Confartigianato, Confindustria, Giuffrè Editore, Herbalife, Juice Plus, Just Italia, JUUL, LIoyd’s, Liu·Jo, Lotto, Nespresso, Revlon, Scavolini, Sony Italia, UNIPD, Wella e molti altri.

Dal 7 Aprile: Under Pressure

Insieme a Leonardo Milani, per oltre vent'anni il mental trainer della Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori, per apprendere le doti e le tecniche per decidere e agire in modo efficace anche sotto pressione.

*concluso. Se hai partecipato, puoi riguardare le serate e scaricare il materiale di supporto dall'area riservata.

Accedi all'area riservata*

Dal 27 Maggio: Attimi

Insieme a Cristiano Ottavian, Trainer in Business School e Corporate Academy, tra i più apprezzati project manager in Italia, per apprendere l'approccio e le tecniche per gestire al meglio il nostro tempo e raggiungere gli obiettivi.

Scopri "Attimi"

Il 22 Maggio: Mindful Day

Insieme a Andrea EKO Maragno, monaco novizio, co-fondatore del Tempio di città “OraZen” di Padova, una giornata esperienziale rivolta a tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi al cambiamento inconsapevolezza.

Rust Never Sleeps: dare del filo da torcere ai problemi, è il nostro mestiere

Luciano Floridi, Red Canzian, Piergiorgio Odifreddi, Massimo Tammaro, Pietro Trabucchi, Niccolò Branca, Alf Rehn, Martin Lindstrom… sono solo alcuni dei personaggi eccezionali con cui Sebastiano ha discusso nell’ultimo anno. A ciascuno è stata fatta una domanda precisa: chi è il boss? Cosa o chi governa le nostre vite?

Accedi gratuitamente
 
ALTERNATIVE: un evento on demand per team e organizzazioni

Aspira al meglio, preparati al peggio e tieni sempre pronto un piano B

Ai fianchi dell’ottimismo cieco, della tecnologia del fallimento felice, delle idee americane importate un tanto al Kg. Un modo lucido e concreto per approcciarsi a un mondo imprevedibile e in continuo cambiamento. 

Scarica una presentazione